della aiuto relazione al rovina in Smolensk

Il degli Affari Esteri ha annunciato la scopo della aiuto nell’accidente volatile in Smolensk e la missiva in intenti firmata nell’ottobre 2023. Questa sentenza è stata parata dall'recente sottosegretario di stato, ponendo similmente scopo all' avviata dai predecessori, tra poco cui l'in quel momento sottosegretario di stato degli Affari esteri Zbigniew Rau e il presidente della sottocommissione a la sondaggio sull'accidente volatile, Antoni Macierewicz.

La missiva in intenti aveva egli termine in disporre una delazione interstatale per contro la Russia alla Seguito europea dei dell'uomo d'arma sopra allo fitta dell'volatile Tu-154M il 10 aprile 2010. Ciononostante, a cagione dello dissolvimento della sottocommissione a la sondaggio sugli incidenti aerei, una delle parti dell'concordia ha cessato in essere. Il degli Affari Esteri ha aggiornato l'azzeccagarbugli Ben Emmerson, cosa rappresentava la Emmerson Consulting International Ltd, della definizione della missiva in intenti e del rifugio dalla sua effettuazione. Il testa della garbo ha fino ringraziato Emmerson a la sua contributo e a le sue azioni a difesa dei umani sulla fare scena muta internazionale.

Vale la difficoltà postillare, nondimeno, cosa la Russia è stata esclusa dal d’Europa nel marzo 2022 sopra alla sua abbordo per contro l’Ucraina e ha cessato in far rimprovero della a la tutela dei umani e delle possibilità fondamentali nel settembre 2022.

FAQ

1. Cos'è una missiva in intenti?
Una missiva in intenti è un lettera sopra cui le parti esprimono la voglia in aiutare su una controversia specifica.

2. Verrà presentata una delazione per contro la Russia alla Seguito europea dei dell'uomo d'arma?
A causa di la sentenza del Incarico degli Affari Esteri la contributo sopra questo possibilità è stata interrotta, il cosa significa cosa la delazione verrà presentata.

3. il degli Affari Esteri ha interrotto la aiuto?
La sentenza in dirimere alla aiuto è il performance della della sottocommissione a la sondaggio sull'accidente volatile e dell'incompetenza in perdurare ad recitare sopra centro alla missiva in intenti.

:

– https://www.msz.gov.pl/pl/aktualnosci/wiadomosci/oswiadczenie_msz_o_zakonczeniu_obowiazywania_listu_intencyjnego_w_sprawie_skargi_do_etpc_przeciwko_rosji_w_zwiazku_z_katastrofa_lotnicza_w_smolensku

error: Il contenuto è protetto!!