IQM Quantum Computers si espande nel emporio statunitense insieme una partnership strategica

IQM Quantum Computers (IQM), capo nel orto dei quantistici, ha annunciato la sua allargamento nel emporio degli Stati Uniti. Insieme una movimento strategica, IQM ha griffato una partnership insieme l’Scuola della California, Berkeley, nel orto della prescienza dell’rapporto quantistica (QIS) per eccezione istituire quello perfezionamento e il funzionamento per processori quantistici superconduttori avanzati.

Questa allargamento fa quota della tattica a durevole scadenza per IQM per eccezione istituire l’informazione e la analisi quantistica collaborando al corso anche insieme fornitori per per misurazione ad alte prestazioni (HPC) negli Stati Uniti. Commercializzando la sua tecnologia travolgente, IQM fine a accattivarsi una collocazione significativa nel emporio statunitense.

La partnership insieme l'UC Berkeley né unicamente consolida la per IQM negli Stati Uniti, consente la analisi e quello perfezionamento collaborativi della prossima età per processori quantistici superconduttori avanzati. Sfruttando la abitudine nella programmazione, modellatura e lavorazione per hardware quantistico, sia IQM il quale UC Berkeley lavoreranno collettivo per eccezione foggiare versioni integrate per mezzo di 3D per nuovi processori quantistici insieme elevata linearità quantistica e livelli minimi per diafonia indesiderata.

Il dottor Juha Vartiainen, cosciente degli affari globali e co-fondatore per IQM Quantum Computers, ritiene il quale l'allargamento negli Stati Uniti fornirà a IQM numerose possibilità per insieme le organizzazioni per analisi quantistica. Insieme le sue larghezza tecniche uniche, IQM fine a istituire la democratizzazione quantistica e ad esporsi la svenimento per stoffa quantistico nel emporio americano.

Questa partnership entro IQM e UC Berkeley evidenzia il tornaconto e collocamento nell'informatica quantistica. Man lato il quale fino alla morte il maggior numero organizzazioni si rendono importanza del della tecnologia quantistica, collaborazioni alla maniera di queste accelereranno quello perfezionamento per processori quantistici e spingeranno i confini per ciò il quale è ragionevole nel orto della prescienza dell’rapporto quantistica.

Domande frequenti (FAQ)

Quale scopo sono i quantistici IQM?

IQM Quantum Computers è un capo nella fattura per quantistici. Sviluppano e gestiscono processori quantistici superconduttori avanzati.

Qual è la partnership strategica entro IQM e UC Berkeley?

IQM ha griffato una partnership strategica insieme l'Scuola della California, Berkeley, nel orto della prescienza dell'rapporto quantistica (QIS). La partnership fine a espandere e comporre la prossima età per processori quantistici superconduttori avanzati insieme elevata linearità quantistica e diafonia indesiderata minima.

Qual è l'intento dell'allargamento per IQM negli Stati Uniti?

L’allargamento per IQM negli Stati Uniti è per mezzo di profilo insieme la tattica a durevole scadenza per eccezione istituire l’informazione e la analisi quantistica. Mirano oltre a questo a insieme fornitori per per misurazione ad alte prestazioni (HPC) negli Stati Uniti per eccezione commercializzare la tecnologia travolgente.

Qual è il denotazione della partnership insieme l'UC Berkeley?

La partnership insieme l’UC Berkeley consente la analisi collaborativa e quello perfezionamento per processori quantistici avanzati. Sfruttando la abitudine, IQM e UC Berkeley lavoreranno collettivo per eccezione foggiare versioni integrate per mezzo di 3D per nuovi processori quantistici, facendo avvicinarsi il orto della prescienza dell’rapporto quantistica.

Qual è la dovere dei quantistici IQM?

IQM Quantum Computers fine a istituire la democratizzazione quantistica e ad esporsi la svenimento per stoffa quantistico nel emporio dell’informazione. Si sforzano per rimborsare la tecnologia quantistica alla portata di tutti a un atto pubblico il maggior numero copioso e per istituire l’istruzione quantistica.

error: Il contenuto è protetto!!