L’acrobazia proveniente da iPhone: paragone fra 14 Plus e 15 Plus

si distanza proveniente da aggiornamenti iPhone, Apple ha la proveniente da citare miglioramenti iterativi più volentieri i quali innovazioni rivoluzionarie ad qualunque . Benché questa tattica garantisca un profitto serio e sottile, può affidare i consumatori a dal momento che aggiornarlo. Diamo adocchiata maggiormente presso a lato alle differenze fra iPhone 14 Plus e iPhone 15 Plus, coppia eccellenti smartphone i quali potrebbero farti rimuginare ad un rinvio.

Display: un aggradare visivo

Il display è una specialità risolutivo smartphone, principalmente da un valutazione premium. Sia l'iPhone 14 Plus i quali l'iPhone 15 Plus offrono un display Super Retina XDR presso 6,7 ​​pollici da bandiera nitidi e alta risolvimento. Con tutto ciò, l'iPhone 15 Plus brilla proveniente da maggiormente da una chiaro proveniente da colare a picco proveniente da 2.000 nit, 400 nit quanto a maggiormente relazione al di lui antecessore. questo potrebbe giudicare espressivo, la chiaro aggiuntiva può produrre la disparità a lui utenti i quali utilizzano alto i propri telefoni all'abbordabile.

E dimentichiamoci del notch. L'iPhone 14 Plus presenta una piccola territorio nella cantone eccezionale del display la cengia invade lievemente video. Contrariamente, l'iPhone 15 Plus introduce la Dynamic Island, i quali nasconde diplomaticamente le fotocamere anteriori e funge presso display notifiche ed interattivi. Questo approccio rivoluzionario massimizza ambito sullo video e migliora l'dimestichezza dell'.

Componenti interni: il balìa interno

il degli iPhone potrebbe alterare decisamente proveniente da epoca quanto a epoca, sono i componenti interni i quali contano realmente. iPhone 14 Plus e iPhone 15 Plus offrono bravura proveniente da archiviazione e comodità mobili simili, inclusi 5G e Gigabit LTE. L'uno e l'altro svantaggio antecedenza alla dell' da il rilievo degli urti integrato e le comodità SOS proveniente da necessità.

Con tutto ciò, il dominante sostanza proveniente da distinzione risiede nei a coloro processori. L'iPhone 14 Plus ospita il chip A15 Bionic, i quali offre prestazioni impressionanti. D'altra cantone, l'iPhone 15 Plus vanta il chip A16 Bionic, alzando l'asticella. Il chipset progredito garantisce un maggiormente , lanci proveniente da app maggiormente rapidi ed esperienze proveniente da svago migliorate, rendendolo il nitido trionfatore quanto a termini proveniente da fulgore proveniente da congettura.

Disbrigare la selezione

, la deliberazione proveniente da parere dall'iPhone 14 Plus all'iPhone 15 Plus dipende dalle vostre esigenze e antecedenza individuali. Benché i miglioramenti del display e il rivoluzionario dell'iPhone 15 Plus possano capitare allettanti, la resistenza risiede nel di lui processore innovativo. Riserva sei una la tale i quali apprezza la tecnologia all' e desidera le migliori prestazioni disponibili, l'iPhone 15 Plus è la contegno presso attraversare.

Finché Apple continua a raffinare e raffinare i cari iPhone, qualunque discendenza apporta miglioramenti incrementali i quali spingono i confini proveniente da ciò i quali è supponibile. Sia i quali tu scelga proveniente da dilazionare proveniente da badare iterazioni future, una entità è certa: l'cura proveniente da Apple l' ti garantisce i quali avrai eternamente fra le mani un telefono serio e competente.

Incisione Domande frequenti:

1. Quali sono le differenze principali fra iPhone 14 Plus e iPhone 15 Plus?
– L'iPhone 15 Plus ha un display maggiormente palese da una chiaro parabola proveniente da 2.000 nit relazione all'iPhone 14 Plus.
– L'iPhone 15 Plus è fornito proveniente da Dynamic Island, i quali massimizza ambito sullo video e funge presso display notifiche ed interattivi.

2. L'uno e l'altro i telefoni offrono bravura proveniente da archiviazione e comodità mobili simili?
– Assenso, sia iPhone 14 Plus i quali iPhone 15 Plus offrono bravura proveniente da archiviazione e comodità mobili simili, inclusi 5G e Gigabit LTE.

3. Qual è la disparità proveniente da processore fra i coppia telefoni?
– L'iPhone 14 Plus ha il chip A15 Bionic, laddove l'iPhone 15 Plus vanta il chip A16 Bionic, i quali offre prestazioni un'altra volta migliori.

4. Devo parere dall'iPhone 14 Plus all'iPhone 15 Plus?
– La deliberazione proveniente da dilazionare dipende dalle vostre esigenze e antecedenza individuali. Riserva apprezzi la tecnologia all' e le migliori prestazioni disponibili, ti consigliamo l'iPhone 15 Plus.

Definizioni:
– Display Super Retina XDR: stato proveniente da marketing proveniente da Apple la tecnologia proveniente da visualizzazione OLED ad alta risolvimento e tessitura dinamica elevata utilizzata negli iPhone.
– Notch: la piccola territorio nella cantone eccezionale del display dell'iPhone la cengia invade lievemente video e ospita sensori e fotocamere anteriori.
– Dynamic Island: l’innovativa comodità proveniente da dell’iPhone 15 Plus i quali nasconde le fotocamere anteriori e funge presso display notifiche ed interattivi.
– Chip A15 Bionic: il system-on-a-chip (SoC) girevole proveniente da Apple i quali alimenta l'iPhone 14 Plus.
– Chip A16 Bionic: il SoC girevole proveniente da discendenza proveniente da Apple i quali alimenta l'iPhone 15 Plus.

Link correlati suggeriti:
– Apple.com: il situato consentito proveniente da Apple, puoi pensare informazioni sugli iPhone e sulle a coloro comodità.

error: Il contenuto è protetto!!