L’debito dell’Alabama attraverso caricare il digitale

Il governatore dell'Alabama Kay Ivey continua a marcare il parte principale che Internet ad alta alacrità nel conquista dell'indicazione quello condizione. Intanto che il particolare giovane tour sulla nastro larga, il Governatore Ivey ha sottolineato l'intersezione con indicazione e tecnologia quanto un passo a passo principale nell'miglioramento digitale dell'Alabama, garantendo il quale a loro studenti possano custodire il passo a passo verso i progressi del 21° epoca.

Accompagnata figure stile quanto il capo del Distretto degli affari economici e comunitari dell'Alabama (ADECA), Kenneth Boswell, il senatore Donnie Chesteen, il Marcus Paramore e il cancelliere della Troy University Hawkins, la governatrice Ivey ha reciso il particolare debito senso l'completamento che Internet ad alta alacrità quello condizione. Immagina un prossimo per di più attraverso tutti a loro Alabami, evidenziando quello comune basilare attraverso centrare il conquista digitale.

Una delle iniziative degne che caratteristica, l’Alabama Broadband Accessibility Fund (ABAF), finanziato dalla legislatura dell’Alabama, aspirazione a caricare il digitale nelle prive che ammissione a Internet ad alta alacrità. Sott'occhio la direttore del governatore Ivey, l'ADECA gestisce questi attraverso assecondare progetti mirati il quale collegano famiglie, imprese, biblioteche, scuole e altre comunitarie alle infrastrutture a nastro larga.

Sono stati compiuti progressi significativi nei progetti che nastro larga quanto a tutta la dipartimento che Wiregrass e quello Categoria, verso forse 21 milioni che dollari quanto a sovvenzioni e integrativi impegnati. Questi mirano a cucire ulteriormente 6.600 indirizzi né serviti quanto a per di più contee.

L'Alabama ha investito suppergiù 82 milioni che dollari quanto a dollari statali non rettamente sovvenzioni dal 2018. Questi investimenti supportano ulteriormente 100 progetti nell'sfera dell'Alabama Broadband Accessibility Fund, fornendo in fondo bagno a nastro larga a per di più che 72.000 famiglie, aziende e comunitarie il quale né hanno opzioni attraverso calmarsi .

L’debito attraverso le infrastrutture a nastro larga è vidimazione quanto una attraverso far nascere un prossimo per di più solidamente attraverso l’Alabama. Il senatore Chesteen ha reciso onore attraverso i progressi compiuti e ha sottolineato l' che ampliare l'ammissione a Internet tutti i residenti né saranno connessi.

A lui sforzi dell'Alabama attraverso ampliare l'ammissione a Internet ad alta alacrità possono esistenza esplorati ancora sul web che Be Linked Alabama. Visitando broadband.alabama.gov, le persone interessate possono passare alla della nastro larga dell'Alabama, ai profili e ai dashboard delle contee e alle notizie sulla nastro larga quello condizione.

Riconoscenza all’debito stabile del Governatore Ivey, della Legislatura dell’Alabama, dei fornitori che bagno Internet e che altre parti interessate, l’Alabama sta facendo passi senso il superamento del digitale e la cartezza che analogo ammissione a Internet ad alta alacrità attraverso tutti.

FAQ:

1. Cos'è l'Alabama Broadband Accessibility Fund (ABAF)?
L'Alabama Broadband Accessibility Fund (ABAF) è un' finanziata dalla legislatura dell'Alabama il quale aspirazione a caricare il digitale nelle prive che ammissione a Internet ad alta alacrità. Supporta progetti mirati il quale collegano famiglie, aziende, biblioteche, scuole e altre comunitarie all'infrastruttura a nastro larga.

2. Quanti finanziamenti sono stati stanziati attraverso progetti che nastro larga quanto a Alabama?
Pressappoco 21 milioni che dollari quanto a sovvenzioni e integrativi sono stati impegnati a progetti che nastro larga quanto a tutta la dipartimento che Wiregrass e quello condizione dell'Alabama.

3. Quanti indirizzi né serviti dovrebbero esistenza collegati non rettamente questi ?
Questi mirano a cucire ulteriormente 6.600 indirizzi né serviti quanto a per di più contee.

4. In quale misura ha investito l'Alabama quanto a dollari statali non rettamente sovvenzioni dal 2018?
Dal 2018 l’Alabama ha investito suppergiù 82 milioni che dollari quanto a dollari statali non rettamente sovvenzioni.

5. A causa di il quale tono le persone possono investigare a loro sforzi dell'Alabama attraverso ampliare l'ammissione a Internet ad alta alacrità?
Le persone interessate possono controllare il web che Be Linked Alabama all'norma broadband.alabama.gov.

error: Il contenuto è protetto!!