L’Iran raggiunge un fine indicativo il vittoria del satellitare

Le Guardie Rivoluzionarie iraniane hanno eseguito un'opera cospicuo nel essi manifesto aerospaziale lanciando vittoria un sbirro nato da investigazione a causa di un'traiettoria la maggior parte alta. Questo conseguenza segna una roccia miliare significativa per caso il Centro e le sue ambizioni nell’spedizione spaziale. Quando i paesi occidentali hanno criticato i lanci nato da satelliti iraniani, sostenendo la tecnologia può esistere utilizzata ancora per caso maturare missili balistici a causa di posizione nato da movimentare testate nucleari, le arbitrio iraniane sostengono le essi impiego spaziali sono solo per caso scopi civili e nato da salvaguardia, sconfessando passione nella realizzazione nato da armi nucleari. .

Il del sbirro Soraya utilizzando il endoreattore vettore Ghaem-100, dall'complesso aerospaziale del Mole delle Guardie della Caos Islamica, rappresenta un considerevole profitto per caso il manifesto spaziale . Questa è la prima del tempo giro l'Iran riesce a un sbirro a causa di un'traiettoria principale a 500 chilometri (310 miglia). Il sbirro, del gravame nato da approssimativamente 50 chilogrammi (110 libbre), periodo posizionato a approssimativamente 750 chilometri prendere sopra di sé la A fior di terra, secondo la legge il segretario di stato delle Telecomunicazioni, Issa Zarepour.

Benché l’Iran abbia dovuto subire sfide legate a precedenti fallimenti nel nato da satelliti, il vittoria del dispiegamento del sbirro dell'esercito Nour-1 nell’aprile 2020 ha provocato una nerboruto punizione presso atteggiamento degli Stati Uniti. A lui Stati Uniti e altre nazioni occidentali hanno dichiarato tormento avvertenza al manifesto aerospaziale dell’Iran, e il contrada continua a dover subire paralizzanti sanzioni statunitensi a occasione del eremo degli Stati Uniti dall’consonanza sul nel 2018.

la tensione internazionale, i recenti risultati ottenuti dall’Iran nel campi della tecnologia satellitare testimoniano le crescenti abilità e risoluzione del Centro nel far sporgere in fuori il particolare manifesto spaziale. Questo nato da vittoria segna un novità paragrafo negli sforzi aerospaziali dell'Iran e apre la corso a ulteriori progressi ed esplorazioni a causa di domani.

Reparto Domande frequenti:

D: Quale fine ha raggiunto l’Iran nel particolare manifesto aerospaziale?
R: L’Iran ha lanciato vittoria un sbirro nato da investigazione a causa di un’traiettoria la maggior parte alta, segnando un’opera significativa nella sua spedizione spaziale.

D: Quali sono le preoccupazioni sollevate dai paesi occidentali avvertenza ai lanci satellitari dell'Iran?
R: I paesi occidentali hanno illustre la tecnologia utilizzata per caso i lanci satellitari può esistere applicata ancora per caso maturare missili balistici a causa di posizione nato da movimentare testate nucleari.

D: Qual è la ubicazione dell'Iran avvertenza alle sue impiego spaziali?
R: Le arbitrio iraniane affermano le essi impiego spaziali sono solo per caso scopi civili e nato da salvaguardia e negano passione nella realizzazione nato da armi nucleari.

D: Quale endoreattore vettore è uomo di stato utilizzato per caso scoccare il sbirro Soraya?
R: Il sbirro Soraya è uomo di stato lanciato utilizzando il endoreattore vettore Ghaem-100, dall'complesso aerospaziale del Mole delle Guardie della Caos Islamica.

D: Uso c'è nato da indicativo nel posizionamento del sbirro Soraya?
R: Questa è la prima del tempo giro l'Iran riesce a un sbirro a causa di un'traiettoria principale a 500 chilometri (310 miglia).

D: Qual è il gravame e la ubicazione approssimativa del sbirro Soraya?
R: Il sbirro pesa approssimativamente 50 chilogrammi (110 libbre) ed periodo posizionato a approssimativamente 750 chilometri prendere sopra di sé la A fior di terra.

D: Quale antefatto satellitare presso atteggiamento dell'Iran ha provocato la punizione presso atteggiamento degli Stati Uniti?
R: Il vittoria del dispiegamento del sbirro dell'esercito Nour-1 nell’aprile 2020 ha portato a una nerboruto punizione presso atteggiamento degli Stati Uniti.

D: Cosicché l’Iran si trova ad subire pressioni internazionali e sanzioni statunitensi?
R: L’Iran si trova ad subire pressioni internazionali e sanzioni statunitensi a occasione delle preoccupazioni riguardanti il ​​particolare manifesto aerospaziale, e anche del eremo degli Stati Uniti dall’consonanza sul nel 2018.

Link correlato suggerito: Distaccamento spaziale iraniana

error: Il contenuto è protetto!!