Looney Tunes Racing: un’ in kart classica rivisitata

Epilogo:
Looney Tunes Racing, il piacevole e accetto videogioco in corse in kart da i personaggi iconici in Looney Tunes, è condizione pubblicato attraverso PlayStation nel 2000. Questo diritto permetteva ai giocatori in dirigersi su tracciati ispirati all'umanità in Looney Tunes, superare avversari da stravaganti power-up, e goditi le buffonate animate dei ad essi personaggi preferiti. Quanto a questo mercanzia approfondiremo ciò cosa ha reso Looney Tunes Racing un' notevole, da lì esploreremo le meccaniche e le caratteristiche in turno e risponderemo ad alcune domande frequenti.

Veduta d'assieme del turno
Looney Tunes Racing ha oblato ai giocatori un' piacevole in corse in kart ingrossamento del seduzione e dell'ironia caratteristici del franchise Looney Tunes. I giocatori potevano anteporre quanto a un listino in personaggi che Bugs Bunny, Daffy Duck e Tasmanian Devil, da veicoli e arte unici. Il turno enfatizzava il sollazzo sconsiderato ciononostante includeva anche se rudimenti strategici, che l'uso in potenziamenti ottenuti dalle casse ACME attraverso trarre un giunta se no intercettare avversari.

Caratteristiche e punti salienti
Una delle caratteristiche distintive in Looney Tunes Racing il stile del percorso, cosa prendeva trovata quanto a diversi episodi e pellicola in Looney Tunes, incorporando rudimenti che paesaggi marziani e occidentali. Il turno prevedeva anche se una modalità fandonia cosa contrapponeva il alle nefande buffonate in personaggi che Wile E. Coyote per sfide a tesi.

Ospitalità ed della setta
Looney Tunes Racing ha ricevuto un'trattamento correntemente positiva sia dalla analisi cosa dai giocatori. I cari controlli facili quanto a percepire, i filmati comici e i contenuti adatti alle famiglie hanno reso semplice e piacevole attraverso un grosso manifesto. Pure né abbia rivoluzionato il specie delle corse in kart, ha appena che lasciato un'sentore duratura sui fan della gruppo attraverso il di lui osservante dello comicità dei Looney Tunes per un compiuto in videogioco.

FAQ

Su quali piattaforme è incline Looney Tunes Racing?
Looney Tunes Racing è condizione rilasciato solo attraverso la PlayStation.

Posso essere in gioco a Looney Tunes Racing su sistemi moderni?
Alla giorno in blocco della sapere, Looney Tunes Racing né è condizione ripubblicato attraverso i sistemi moderni, per questa ragione né può aver luogo giocato per stile connaturato. , chi possiede la PlayStation nuovo se no intermediario imitazione può appena che assaporare il turno.

Looney Tunes Racing è acconcio ai bambini?
La lingua del sì, Looney Tunes Racing è un turno attraverso famiglie da una ripartizione ESRB in "Tutti", cosa rende acconcio a bambini e a un manifesto in tutte le anni.

Looney Tunes Racing aveva opzioni multiplayer?
La lingua del sì, il turno offriva modalità multiplayer per cui i giocatori potevano gareggiare l' svantaggio l'rimanente se no lavorare formazione per un turno cooperativo.

Il turno ha avuto dei seguiti?
Pure Looney Tunes Racing sia condizione fila quanto a un diritto compagno chiamato "Looney Tunes: Space Race", né un fila direttamente ciononostante più volentieri un successore nel monarchia dei torneo in corse a tesi Looney Tunes.

Definizioni:
Videogioco in corse in kart: Un sottogenere in torneo in corse cosa presenta personaggi cosa corrono su go-kart se no veicoli simili, abitualmente da una fisica a meno che realistica e un focolaio su rudimenti divertenti e fantastici.
: Nei videogiochi, questi sono oggetti cosa inconveniente ai giocatori arte se no vantaggi temporanei.

Fonti:
Per convenzione informazioni riguardanti l'partenza, il gameplay e la ricezione in Looney Tunes Racing, fonti attendibili includono riviste in torneo dei primi età 2000, recensioni in utenti e database cosa catalogano informazioni sui videogiochi. A scopi dell'anni del turno, è fattibile anche se lavorare riferimenti incrociati a dettagli specifici da siti in fan e intervista dedicati ai torneo retrò. Siti web che MobyGames, GameFAQs e il messo web solenne dell'editore dell'cronologia potevano raffigurare risorse preziose.

error: Il contenuto è protetto!!