Sostegno abitativo a Żoliborz: consegnate le chiavi su 41 nuovi locali residenziali nel 2023

L'tempo sbaglio, nell'milieu del progetto su sovvenzione abitativa a Żoliborz, abbiamo consegnato le chiavi su 41 nuovi locali residenziali. Ciò significa una significativa abbassamento del serie delle famiglie con indugio su un quartiere, quale in conclusione dell'tempo ammontavano a soletto 27. Il blocco più tardi numerosi erano le famiglie unipersonali. Vale la sofferenza commemorare quale abbiamo solenne altresì il Stazione su sovvenzione di casa su Varsavia e il Stazione su annessione su Varsavia "Integracyjna Warszawa".

In relazione a i dati in conclusione del 2023, sette famiglie su paio persone, cinque famiglie su tre persone, tre famiglie su quattro persone e una casa su cinque e sei persone stavano aspettando un quartiere. Durante , il averi residenziale su Żoliborz comprende 1.516 locali nonostante una pelle su 72.610 m² e 176 locali commerciali nonostante una pelle su 16.234 m².

L' maggiore è conquistare assiduamente i resti quale consentiranno la riordinamento degli appartamenti e il ad essi alle persone bisognose. Nel 2023 abbiamo competente 33 locali abitativi, quale ci sono costati oltre a 1 milione su PLN. Gran settore su quale aspettano un quartiere sono persone quale vivono astro, obiezione le nostre azioni attive hanno contribuito ad rimpicciolire la linea d’indugio. A minima gennaio siamo riusciti a esprimere ulteriori richieste un ritratto su affitto, ringraziamento al quale la linea d'indugio si è ridotta a 17 nuclei familiari.

Le risorse residenziali su Żoliborz comprendono altresì un quartiere su 97 metri quadrati, quale abbiamo donato al Stazione su sovvenzione di casa su Varsavia, e paio appartamenti nonostante una pelle su poco più che 90 m², quale abbiamo messaggero a precetto del Stazione su annessione su Varsavia "Integracyjna Varsavia". Allorquando si vende un quartiere ad al. Wojska Polskiego 29, è nazione attuabile trasferirlo alle persone con indugio su sovvenzione abitativa. Nondimeno, questo paese ha sudato una solenne affermazione ringraziamento alla sua posto e al tornaconto rapporto nonostante i trasporti nonostante il fondamento su Varsavia.

Proporzionato su promemoria è l’incremento del serie su richieste su sussidi abitativi. Nel 2023 abbiamo ricevuto 122 domande, nonostante un del 33% relazione al 2019. La maggior settore su riguardava la regolamentazione del iscrizione avvocato su un quartiere e della affitto a avere fatto il proprio tempo incerto. Il partenza con lo scopo di le risorse abitative dell'occupazione distrettuale su Żoliborz si occupa altresì delle questioni relative alla delle su rifugio. L'tempo sbaglio abbiamo approvato 616 delle 683 richieste su sussidi con lo scopo di l'locazione, con lo scopo di un spesa su oltre a 1 milione su PLN.

Provenienza: (dzielnicazoliborz.pl)(https://www.dzielnicazoliborz.pl)

error: Il contenuto è protetto!!